SpettacoloStar Trek 4: Chris Pine e Chris Hemsworth non ci saranno?
CoverMedia
13.8.2018 - 13:12
Secondo The Hollywood Reporter, i due attori non hanno ancora trovato un accordo con la casa di produzione.
Star Trek 4 è a rischio.
Stando a The Hollywood Reporter il progetto ha avuto un brutta battuta d’arresto dopo alcune richieste avanzate da Chris Pine e Chris Hemsworth.
Rispetto al 2009 - anno nel quale è uscito la prima pellicola della serie cinematografica - i due attori sono oggi dei veri divi di Hollywood e per questo hanno preteso un maggiore compenso economico.
La Paramount Pictures non è però della stessa idea visto che il profitto della pellicola non è così esaltante rispetto ad altri film Marvel o DC.
Basti pensare che l’ultimo film della saga - Star Trek Beyond - uscito nel 2016 è costato circa 170 milioni di euro per un incasso di circa 300 milioni. Un dato positivo ma non esorbitante come capita per altri lungometraggi di maggior successo.
Nei prossimi giorni i produttori incontreranno gli altri attori del cast per mettere a punto nuovi dettagli.
Non è ancora chiaro se la Paramount Pictures deciderà di trovare un accordo con Pine e Hemsworth o se sceglierà di sostituire i loro personaggi, ovvero James T. Kirk e George Samuel Kirk.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022