Spettacolo Stasera Casa Mika vince il Rose D’Or Award

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Covermedia

(Cover) - IT Television - L’Italia è tornata a vincere ai Rose D’Or Awards dopo un’attesa di 30 anni. Merito di Stasera Casa Mika che si è aggiudicato il premio nella categoria Entertainment al festival organizzato ogni anni dall’European Broadcasting Union e dedicato ai format più originali del mondo.

Stasera Casa Mika ha sconfitto rivali come Britain's Got Talent (Inghilterra), Kitchen Impossible(Germania) e Mindf*ck (Olanda). Il cantante ha ritirato il riconoscimento a Barlino insieme alla direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana. «È fantastico essere qui - ha dichiarato, come riporta TvBlog -. Questo è un programma fatto da una famiglia, una famiglia di autori, come Tiziana Martinengo, Ivan Cotroneo e Giulia Mazzoleni, e da questa signora di Rai2 (la Dallatana, ndr), che non ha pensato che fossi completamente impazzito. Solo per questo, la voglio ringraziare con tutto il mio cuore perché con un po' di follia e con quest'opportunità sono riuscito a fare qualcosa di cui sono orgoglioso. Siamo molto contenti di aver vinto. Grazie».

Dopo la vittoria Mika ha anche rilasciato un comunicato stampa: «Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso! Solo un anno fa Stasera Casa Mika era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto». Il cantante è già al lavoro sulla seconda edizione dello show.

Cover Media

Tornare alla home page