Spettacolo

Stasera tutto è possibile torna su Rai 2

CoverMedia

25.9.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Torna in prima serata il divertente programma condotto da Amadeus.

Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Amadeus, torna su Rai 2 in prima serata.

Ogni settimana, il presentatore accoglierà vari personaggi del mondo dello spettacolo, divisi in squadre, pronti a sfidarsi in una serie di prove divertenti e sketch.

Confermati i giochi delle scorse edizioni, come La stanza inclinata e Segui il labiale, a cui se ne aggiungeranno di nuovi come Il grande brivido, Do Re Mi Fa Male, Ride bene chi ride ultimo e Passa la palla.

Gli ospiti della prima puntata di stasera, 25 settembre, saranno Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Roberto Ciufoli, Giovanna Civitillo, Raul Cremona, il Mago Forest, Nathalie Guerra, Michele La Ginestra e Francesco Paolantoni.

«Divertimento e improvvisazione sono gli ingredienti principali di questo show – ha dichiarato Amadeus nel corso della presentazione ufficiale del programma -, un programma amato da tutti, anche dai bambini. In ogni puntata accoglierò un gruppo di ospiti ma sopratutto amici, cinque uomini e due donne, molti tra loro saranno comici».

E ancora: «Organizzeremo una sorta di “musichiere” con le pinne, e i concorrenti saranno costretti a correre calzandole. Tutto insomma sarà come sempre un pretesto per far ridere».

Il direttore di Rai2 Andrea Fabiano ha personalmente ringraziato Amadeus per aver studiato approfonditamente lo show, ispirato al format francese Vendredi tout est permis.

«Lo ringrazio per essere anche nella squadra di RaiDue. Amadeus non è solo un padrone di casa ma anche un direttore artistico. Per preparare il programma si è voluto recare in Francia dove è in onda il format originale per avere nuove ispirazioni», ha dichiarato Fabiano.

Tornare alla home page

CoverMedia