Dopo il ritiro da “Amici Speciali” arriva il cantante annuncia che presto accoglierà il suo primo figlio con la fidanzata Giulia.
Stash sta per diventare papà.
Ad annunciarlo è stata Maria De Filippi durante l’ultima puntata di “Amici Speciali”, quando il cantante dei The Kolors ha mostrato orgoglioso al pubblico l’ecografia del suo primo figlio in arrivo.
«Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!», ha scritto Stash su Instagram annunciando la lieta novella e scatenando la curiosità di tutti i suoi follower nei confronti della futura mamma.
La donna che ha rapito il cuore di Stash si chiama Giulia, una giornalista molto riservata che finora non è mai stata ritratta in coppia col musicista.
«E penso - prosegue il cantante nel suo post - che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!».
All’inizio della settimana Stash aveva rinunciato alla finale di “Amici Speciali”, al suo posto è stato scelto il ballerino Umberto Gaudino.
Il vincitore della maratona benefica patrocinata da TIM è stato Irama.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022