SpettacoloStash: «I bambini sono i nostri veri insegnanti»
CoverMedia
17.6.2020 - 16:35
Il futuro padre pubblica un video di sé stesso dal tocco nostalgico: «Forse suonare è una delle poche cose che mi fa vedere il mondo con gli occhi di quel bimbo».
La determinazione di Stash arriva da lontano, ovvero da quando prendeva la chitarra del padre e sognava di salire sul palco per regalare al pubblico grandi esibizioni. Tutti sogni che il frontman dei The Kolors ha oggi realizzato e di cui parla nel suo ultimo video dal tocco nostalgico, condiviso su Instagram.
«I bambini sono i nostri veri insegnanti…», esordisce Stash nel suo commento accanto alla clip.
«Io in questo bimbo buffo con addosso una chitarra più grande di lui ci vedo tutto quello che ancora oggi provo quando salgo su un palco... è una fortuna avere la possibilità di vedere queste immagini, di vedere quegli occhi pieni di sogni che, esattamente come accade oggi, mi facevano staccare dal mondo terreno e lasciavano che l’immaginazione mi portasse lontano, ma lontano assai».
Per il futuro padre, la musica resta tuttora un grande amore.
«Forse suonare è una delle poche cose che mi fa vedere il mondo con gli occhi di quel bimbo... e voglio assolutamente continuare ad imparare da quegli occhi, quei sogni veri! Qui avevo quasi 5 anni e facevo finta di saper suonare imitando le mosse di mio papà.. P.S. Grazie a Zio Beg per avermi fatto questo video!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022