Stefania OrlandoStefania Orlando: pronta a diventare mamma
Covermedia
3.7.2021 - 13:10
La conduttrice e il marito Simone Gianlorenzi stanno per iniziare il percorso per ottenere l’affido di un bambino senza famiglia.
Covermedia
03.07.2021, 13:10
03.07.2021, 13:47
Covermedia
A 54 anni, Stefania Orlando sogna di diventare mamma per la prima volta.
La conduttrice, sposata con Simone Gianlorenzi da due anni, sta per iniziare il percorso per ottenere l’affido di un bambino senza famiglia.
«Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia – ha rivelato a Oggi -. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi».
Stefania conferma di aver rifiutato il ruolo di opinionista per la prossima edizione del «Grande Fratello Vip» su Canale 5.
«Sì, confermo. E ne sono stata lusingata. Ma sono stata in quella casa per quasi sei mesi, serve una pausa», ha commentato.
Il pubblico invece la vedrà impersonare grandi cantanti del presente e del passato a «Tale e Quale Show».
«Per me la Rai è come una seconda casa, una famiglia acquisita. Ho iniziato a lavorarci nel 1997, ci sono praticamente cresciuta. Mi sento protetta. Inoltre, è un privilegio poter lavorare con grandi professionisti come Carlo Conti. Con lui ci si sente al sicuro».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia