Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l’attore di «Made in Italy» riflette sulle recenti affermazioni della collega e dichiara: «Non riesco a darle ragione».
Stefano Accorsi non è d’accordo con le scottanti dichiarazioni della collega Catherine Deneuve.
Lo ha messo nero su bianco durante una recente intervista con Il Fatto Quotidiano, spiegando che ogni abuso va denunciato, anche tardivamente.
«Bisogna denunciare gli abusi senza esitazioni», ha dichiarato Stefano Accorsi alla testata.
«Quando ho letto la Deneuve ho pensato diverse cose: è vero che oggi basta che uno venga additato perché gli cada il mondo addosso. Ma dall’altro lato è vero anche che la Deneuve è una donna di potere, di un’altra generazione, che ha conosciuto un’altra vita rispetto a donne che quel potere mediatico e quella forza non la hanno. Non riesco a darle ragione».
L’attrice francese ha destato scalpore firmando una lettera pubblicata da Le Monde, in cui dichiara «Agli uomini la libertà di importunare le donne, indispensabile alla libertà sessuale» e si oppone al movimento «puritano» #metoo, coniato nell’ottobre scorso dalla giornalista Sandra Muller.
«Lo stupro è un crimine. Ma tentare di sedurre qualcuno, anche in maniera insistente o maldestra, non è un reato, né la galanteria è un’aggressione maschilista», commentano le donne del collettivo francese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022