SpettacoloStefano Accorsi è diventato papà per la quarta volta
CoverMedia
28.8.2020 - 13:11
Ad annunciare la lieta notizia sono lo stesso attore e la moglie Bianca Vitali, con cui oltre al neonato Alberto, il 49enne condivide già Lorenzo.
Fiocco azzurro per Stefano Accorsi.
Ad annunciare via Instagram la lieta notizia sono lo stesso attore e la moglie Bianca Vitali, con cui oltre al neonato Alberto, il 49enne condivide anche Lorenzo, nato nel 2017.
Il protagonista de «La dea fortuna» è stato in precedenza legato all'ex modella Laetitia Casta, unione che gli ha donato i primi due figli Orlando e Athena.
L'amore fra Stefano e Bianca è nato nel 2013 sul set della serie tv “1992” e ufficializzato col matrimonio celebrato nel 2015.
Come riporta IODonna, in occasione della nascita del terzo erede, l’attore aveva definito la paternità come «una grande emozione a cui non ci si abitua mai», per poi aggiungere che «quando torni ad avere una storia importante, è naturale proiettarsi nel futuro. Non l’avrei mai fatto solo per mia moglie, i figli si fanno in due».
Dallo scorso luglio Accorsi è coautore e testimonial della promozione triennale delle città d’arte dell’Emilia-Romagna, ruolo nato per spingere la cultura e del cineturismo, quasi azzerata a causa della pandemia.