Stefano AccorsiStefano Accorsi: «Mi piace farmi sorprendere dalle cose»
Covermedia
16.6.2021 - 13:10
L'attore di Bologna commenta la sua esperienza a «Celebrity Hunted 2», in arrivo il 18 giugno su Amazon Prime Video.
16.06.2021, 13:10
16.06.2021, 14:16
Covermedia
Le due settimane trascorse col cast di «Celebrity Hunted 2» hanno dato a Stefano Accorsi una bella sferzata di energia.
La seconda stagione del game show è in arrivo il 18 giugno su Amazon Prime Video e raccoglie, oltre all'attore bolognese, Elodie e M¥ss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro, Boss Doms e Vanessa Incontrada.
«Avevo visto alcune puntate della prima edizione e ho capito che era un format innovativo, attraverso il quale si poteva raccontare qualcosa di sé che diversamente non sarebbe stato facile far venir fuori», racconta Stefano Accorsi a TV Sorrisi e Canzoni.
«Già da ragazzo ho sempre amato confrontarmi con modi differenti di comunicare – ammette Accorsi -. Mi piace farmi sorprendere dalle cose».
Ciò non toglie che darsi alla fuga ininterrottamente è sicuramente faticoso.
«Sono stati 14 giorni intensi e ogni giorno ho cambiato luogo, quindi è stato duro... E non sono mancati momenti in cui sono riuscito a sfuggire alla cattura per un soffio».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia