(Cover) - IT Italian Stars - Dopo un lungo periodo buio, Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno festeggiato insieme il 19esimo compleanno del figlio Niccolò.
Il party si è svolto in un noto locale milanese e ha raccolto amici di famiglia e celebrità, occasione in cui l’ex calciatore ha dichiarato a Chi di essere in pace con sé stesso e con l’ex moglie.
«Ha ragione Simona. Parlare è stato importante, per noi. Anche se, in realtà, ci eravamo ritrovati molto prima di queste immagini. Ripeto: siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo», ha ammesso Stefano Bettarini al settimanale diretto da Alfonso Signorini, aggiungendo che per adesso Niccolò farà un po’ di gavetta lontano dalle telecamere: «Preferiamo si faccia le ossa lavorando a stretto contatto con la gente, in ufficio, che capisca come funziona questo mondo, che cresca con la testa e non solo con il fisico. Ogni cosa deve avere un suo tempo. Il nostro figliolo non lo mandiamo allo sbaraglio».
Simona e Stefano sono d’accordo sul come preservare il futuro del giovane Bettarini, insieme.
«Mio figlio ha compiuto diciannove anni. Una fase delicata della vita in cui bisogna sapere correre verso il futuro con le idee chiare. Io e Simona siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli. E oggi che Nick deve prendere la sua strada, ci siamo seduti per parlare del suo futuro come una famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022