(Cover) - IT Italian Stars - Stefano Bettarini ha deciso di vuotare il sacco.
Intervistato da Alfonso signorini per il programma #Estate, l’ex di Simona Ventura ha rievocato le esperienze più intense vissute al Grande Fratello Vip, parlando di alcune persone che «hanno lasciato il segno».
«È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri», ha dichiarato Stefano ai microfoni del programma, scoccando una freccia all’ex tronista di Uomini e Donne.
«L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella».
Da quando frequenta Nicoletta, Bettarini si dichiara sentimentalmente appagato, ben lontano dal rubacuori che era una volta.
«Io sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento. Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi».
Cover Media
Tornare alla home page