Spettacolo Stefano De Martino: «Sono pronto ad adottare un figlio da single»

CoverMedia

20.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex marito di Belen vuole dare a Santiago un fratellino, accogliendo in famiglia un bambino meno fortunato.

I nuovi progetti di Stefano De Martino sono orientati alla famiglia.

Lo ha annunciato nella prima intervista a Rivelo con Lorella Boccia, quando il ballerino napoletano ha parlato della volontà di allargare la famiglia per dare al figlio avuto 5 anni fa con l’ex moglie Belen Rodriguez un fratellino, accogliendo in famiglia un bambino meno fortunato.

«Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo», spiega Stefano De Martino ai microfoni del programma, secondo Gossip.

«Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita».

Parlando della sua paura di impegnarsi nei rapporti, non sono mancati i riferimenti alla fashion blogger Gilda D’Ambrosio, che per mesi è stata una presenza fissa nella vita di Stefano.

«Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia