SpettacoloStefano De Martino approda in Rai: condurrà Made in Sud
CoverMedia
18.1.2019 - 11:12
L’ex ballerino di Amici presenterà lo show comico sul secondo canale.
Stefano De Martino lascia Mediaset e approda in Rai.
Dopo un decennio alla corte di Maria De Filippi, l’ex ballerino di Amici condurrà Made in Sud su Rai 2, su volontà del nuovo dg Carlo Freccero, che sta letteralmente rivoluzionando il secondo canale della tv nazionale.
«Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino», ha dichiarato Freccero, secondo fonti autorevoli de Il Mattino e Il Fatto Quotidiano.
Nando Mormone, il creatore dello show comico, ha aggiunto: «Non posso anticipare nulla, perché sarà lo stesso Carlo Freccero ad annunciare le novità di Made in Sud non appena saranno ufficiali. Ma posso solo dire che c’è tanta carne sul fuoco, che il nostro cast sarà affiancato da una serie di nuovi comici e che avremo ospiti importanti. Al momento sono state programmate sei puntate, ma è probabile che si possa salire a 8, dunque arrivando a fine aprile».
Chissà che presto Stefano non venga raggiunto in Rai dall’ex moglie Belen Rodriguez.
Pochi giorni fa, il settimanale Spy parlava di tensioni con Mediaset, con la showgirl argentina pronta a nuove avventure professionali.
«Pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante - ha rivelato una fonte alla rivista di gossip e tv -. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022