Nuova stagioneStefano De Martino al timone di uno show pomeridiano
CoverMedia
28.5.2019 - 11:11
Il nuovo programma dell’ex ballerino di Amici potrebbe far slittare di un’ora Detto Fatto.
Stefano De Martino continua la sua esperienza da conduttore su Rai 2.
Come scrive TvZap, dopo il successo di Made in Sud, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è in lizza per presentare un nuovo programma pomeridiano sul secondo canale.
Se la notizia venisse confermata, il nuovo show del 29enne andrebbe a sfidare Vieni da Me di Caterina Balivo, in onda su Rai 1, e farebbe slittare di almeno un’ora Detto Fatto, il factual con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, che a quel punto inizierebbe alle 15.
Non si sa ancora molto del programma di De Martino. Secondo i bene informati però dovrebbe trattarsi di una trasmissione sentimentale.
Il periodo prescelto per la messa in onda è compreso tra settembre e novembre.
Il programma nasce da un’idea di Carlo Freccero, che sta rivoluzionando i palinsesti di Rai 2.
«Studio da showman. Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un'epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza - ha recentemente dichiarato De Martino a Il Corriere -. È un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022