Una nuova scommessaStefano De Martino punta al varietà: «Ora studio da showman»
CoverMedia
13.5.2019 - 13:10
Dopo il successo di Made in Sud il ballerino napoletano sogna di condurre «uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo».
Il debutto di Stefano De Martino alla conduzione di Made in Sud è stata una vittoria a mani basse.
Grazie alla presenza del 29enne introdotta da Carlo Freccero, lo show ha incassato una media dell’8,8 percento di share, novità che ha risvegliato un forte interesse nel pubblico e l’accesa determinazione ballerino napoletano.
«Di sicuro per la Rai è stata una scommessa. Se è andata in porto lo devo al coraggio di Freccero: in tv si fatica a osare, lui ha creduto in me. C'erano pochi elementi per farlo», commenta Stefano De Martino sul Corriere della Sera.
«Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia, ho studiato tanto e continuo a farlo».
Con la sua tenacia Stefano si sta lastricando un futuro di cui vede già i dettagli: «Studio da showman. Vorrei portare in Rai Uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un'epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza - anticipa De Martino -. È un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022