Una nuova scommessa Stefano De Martino punta al varietà: «Ora studio da showman»

CoverMedia

13.5.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Dopo il successo di Made in Sud il ballerino napoletano sogna di condurre «uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo».

Il debutto di Stefano De Martino alla conduzione di Made in Sud è stata una vittoria a mani basse.

Grazie alla presenza del 29enne introdotta da Carlo Freccero, lo show ha incassato una media dell’8,8 percento di share, novità che ha risvegliato un forte interesse nel pubblico e l’accesa determinazione ballerino napoletano.

«Di sicuro per la Rai è stata una scommessa. Se è andata in porto lo devo al coraggio di Freccero: in tv si fatica a osare, lui ha creduto in me. C'erano pochi elementi per farlo», commenta Stefano De Martino sul Corriere della Sera.

«Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia, ho studiato tanto e continuo a farlo».

Con la sua tenacia Stefano si sta lastricando un futuro di cui vede già i dettagli: «Studio da showman. Vorrei portare in Rai Uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un'epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza - anticipa De Martino -. È un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse».

Curiosità da star

Tornare alla home page