Frecciata velenosa Stefano De Martino: «Cerco una donna tradizionale»

Covermedia

15.2.2021 - 13:14

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il ballerino è stato tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di «Ciao Maschio».

Stefano De Martino ha tirato una velenosa frecciata a Belen Rodriguez.

Il ballerino è stato tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di «Ciao Maschio», dove ha risposto ad alcune domande difficili sul rapporto di coppia, fornendo un identikit della sua donna ideale.

«La mia donna ideale deve essere sicuramente tradizionale», ha dichiarato Stefano De Martino ai microfoni del programma che ha debuttato la notte del 14 febbraio.

«Le cose che legano una coppia è la condivisione degli ideali. La passione, le altre caratteristiche, sono volubili rispetto al tempo. Invece la condivisione degli ideali è quello che più ci tiene legati nel tempo. Essendo io tradizionale, quindi, preferirei una donna estremamente tradizionale».

In questi giorni, Belen ha di contro confermato ai media di essere in attesa del suo primo figlio con il compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina e Stefano si sono allontanati definitivamente nel 2020, dopo aver provato (per la seconda volta) a ricucire i pezzi della loro storia d’amore naufragata nel 2015.

«Uomini e donne hanno un modo di comunicare diverso. L’errore più comune delle donne è pensare di parlare con un uomo come se davanti a lei ci fosse un'altra donna. Noi abbiamo modi di comunicare più basici, siamo semplici… O è bianco o è nero, non abbiamo sfumature».

Tornare alla home page