Stefano De Martino attore Stefano De Martino debutta come attore: «Proverò ad essere il meno possibile me stesso»

Covermedia

27.6.2021 - 13:10

Stefano De Martino
Stefano De Martino

La novità è arrivata durante il Festival del Cinema e della Tv di Benevento.

Stefano De Martino sta per debuttare sul grande schermo.

Dopo il successo raccolto come ballerino e conduttore, l'ex marito di Belen Rodriguez è pronto a cimentarsi nel mondo del cinema.

La novità è arrivata durante il Festival del Cinema e della Tv di Benevento, quando il 31enne di Torre Annunziata ha anticipato alla stampa: «Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo».

Per smorzare i toni e abbassare le inevitabili aspettative dei fan, Stefano ha aggiunto con ironia: «Non so come verrà, ma in promozione dirò che è venuto benissimo. Il film è molto bello, l'unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi».

Il lavoro è per ora l'unico pallino del conduttore, infatti da quando De Martino ha chiuso definitivamente con Belen si professa single.

«Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione», ha dichiarato sulla pagina IG di SoloGossip.

«Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema, perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo».