Spettacolo Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l'origine della crisi

CoverMedia

4.6.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Rumor suggeriscono che le avvisaglie della frattura tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina fossero già presenti a gennaio.

L’ennesimo addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha scatenato un fiume di indiscrezioni. A fornire gli ultimi dettagli sui motivi del break-up è la rivista Oggi, rivelando le parole di un insider vicino al ballerino.

«Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio», cita il settimanale diretto da Umberto Brindani.

«Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali - prosegue l’articolo - ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente “smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”».

Aspetto che, secondo le voci suggerite da Oggi, si lega a un’altra situazione piuttosto scomoda.

«Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati».

Commentando il post pubblicato da Belen sull’attuale situazione della coppia, De Martino ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: «Capisco tutto, certo. Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata».

Tornare alla home page