SpettacoloStefano De Martino e Belen Rodriguez: l'origine della crisi
CoverMedia
4.6.2020 - 13:09
Rumor suggeriscono che le avvisaglie della frattura tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina fossero già presenti a gennaio.
L’ennesimo addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha scatenato un fiume di indiscrezioni. A fornire gli ultimi dettagli sui motivi del break-up è la rivista Oggi, rivelando le parole di un insider vicino al ballerino.
«Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio», cita il settimanale diretto da Umberto Brindani.
«Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali - prosegue l’articolo - ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente “smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”».
Aspetto che, secondo le voci suggerite da Oggi, si lega a un’altra situazione piuttosto scomoda.
«Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati».
Commentando il post pubblicato da Belen sull’attuale situazione della coppia, De Martino ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: «Capisco tutto, certo. Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022