Stefano De Martino e il suo successo: «Non mi accontento mai»

CoverMedia

24.9.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Dall’inizio di settembre il marito di Belen Rodriguez è al timone di Stasera tutto è possibile, dove ha sostituito Amadeus alla conduzione del comedy show di Rai 2.

Il successo di Stefano De Martino è una parabola in perenne crescita.

Da quando il marito di Belen Rodriguez ha debuttato in tv con la fortunata esperienza a Made in Sud, il pubblico e le direzione di viale Mazzini hanno promosso l’ex ballerino di Amici a pieni voti.

Grazie alle sue performance, Stefano è ora al timone di Stasera tutto è possibile, dove ha sostituito Amadeus alla conduzione del comedy show di Rai 2. La prima puntata dello show ha raccolto qualche critica, che è tuttavia stato accolto a pieni voti dal pubblico del web.

«Per la prima volta sfido me stesso e mi metto in gioco da solo, ho delle responsabilità. Il debutto è stato senz’altro emozionante e sono soddisfatto, ma c’è ancora tanto da fare, non mi accontento e sono solo all’inizio», rivela Stefano De Martino a RadioCorriereTv.

«Non amo bruciare le tappe per arrivare subito all’obiettivo, voglio godermi ogni momento nel migliore dei modi, preparandomi e studiando. La preparazione è molto importante, qualunque cosa tu faccia».

Fra i nomi che ispirano De Martino ci sono alcuni dei più grandi e classici volti della tv italiana: «Sono cresciuto televisivamente con Renzo Arbore. Guardo spesso trasmissioni realizzate prima che io nascessi, come Canzonissima. Ecco, è quella la tv che amo e che spero ritorni».

Tornare alla home page

CoverMedia