SpettacoloStefano De Martino ha fatto perdere la testa a una celebrità
CoverMedia
19.6.2020 - 11:12
Le ultime indiscrezioni sulla crisi con Belen aggiungono una terza componente femminile che si è invaghita del ballerino napoletano dopo una sola sera trascorsa insieme.
Nella crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è spuntata una terza incomoda.
A pochi giorni dall’intervista del conduttore di “Made in Sud”, che dichiara di voler educare il pubblico alla discrezione, Diva e Donna e Libero sganciano una nuova bomba sulla vita privata del ballerino napoletano.
Risulta infatti che una celebrità della tv si sia invaghita di Stefano dopo una sola serata trascorsa insieme.
«La diva della tv ha perso la testa per lui. Nella intricata faccenda della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ovviamente, spunta un terzo incomodo, anzi una terza incomoda: una importante donna dello spettacolo avrebbe perso la testa per il conduttore di Made in Sud. – si legge su Libero – Nel periodo della prima separazione della coppia un’importante donna dello spettacolo avrebbe trascorso una sola serata perdendo poi la testa per lui».
Per ora il 30enne non ha tuttavia intenzione di sostituire la sua attuale famiglia.
«Quello che è successo a noi è successo a tanti altri. Conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte», avrebbe confessato De Martino ai suoi amici, che hanno parlato con il settimanale Chi, spiegando il momento difficile attraversato dal conduttore.
«In questo momento la priorità è Santiago - ha dichiarato - e sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022