Spettacolo Stefano De Martino: «Io e Belen? Siamo sempre una famiglia»

CoverMedia

25.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo il divorzio il ballerino napoletano e la showgirl argentina hanno ricostruito il rapporto per amore del figlio Santiago: «Essere padre è il mestiere più difficile».

Tra tutti i lavori del mondo, Stefano De Martino preferisce quello del papà.

Ospite di Storie Italiane il ballerino napoletano ha fatto la sua prima comparsa sulla Rai condividendo con Eleonora Daniele alcuni aspetti inediti della sua esperienza di genitore e del rapporto con Belen, ricostruito dopo il divorzio proprio per il bene del figlio Santiago.

«Nessuno ti insegna a essere padre, per me è stato fortissimo, avevo 23 anni. L’ho imparato strada facendo. Credo che sia il mestiere più difficile che ci sia. Ero davvero giovane. È un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all’altro, una spinta, qualcosa che ti fa cambiare tutto, pensi prima a lui e poi a te. Cerco di vederlo tutti i giorni. Abbiamo un dialogo speciale. Io infatti gli chiedo spesso se sono un bravo papà e lui mi risponde che sto andando bene», racconta Stefano De Martino ai microfoni di Storie Italiane, secondo Blogo.

Belen Rodriguez

Da quando è finita la storia con Iannone Belen, è tornata single, e lo stesso vale per Stefano, che si professa innamorato solo del figlio: un’alchimia che fa sperare i fan della coppia nel ritorno di fiamma.

«Anche se ci siamo lasciati noi siamo una famiglia, è questo il mio mantra. Abbiamo cercato di trasferire questo amore familiare a Santiago, prendiamo le nostre decisioni insieme, condividiamo quello che è possibile. Cerchiamo di avere meno problemi possibili. E quindi facciamo decidere a Santiago! Abitiamo a 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, è il piccolo che decide con chi vuole stare».

Curiosità da star

Tornare alla home page