Cuori infranti Stefano De Martino ironizza su Belen, ma gli amici di lei sono preoccupati: «Mente a se stessa»

Covermedia

17.11.2023 - 13:01

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Continua a tenere banco la fine della relazione tra il conduttore Rai e la soubrette argentina.

Covermedia

17.11.2023 - 13:01

De Martino è tornato a parlare dell’ex moglie in un’intervista mentre la showgirl è alle Maldive con il nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, il ballerino e conduttore Stefano De Martino ha risposto così alla domanda dei conduttori Lauro e Cucciari che, oltre ai progetti in tv e a teatro, gli hanno fatto alcune domande tra politica e spettacolo.

«Ci dica la verità: va più d’accordo lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?». Pronta la replica scherzosa di De Martino: «Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen».

Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi della nuova rottura tra Belen e Stefano: si è parlato di tradimenti da parte di De Martino ma il diretto interessato ha sempre negato.

Col nuovo fidanzato «Belen sta mentendo a se stessa»

La 39enne appare ora serena accanto al nuovo compagno Elio Lorenzoni, amico di vecchia data diventato qualcosa di più cinque mesi fa. La coppia è già pronta alla convivenza ma secondo alcune indiscrezioni Belen starebbe mentendo a tutti, anche a se stessa.

Interpellati dal magazine Oggi, alcuni amici della Rodriguez hanno assicurato che il rapporto con Elio è solo un fuoco di paglia perché l'ennesimo addio con De Martino l'ha fatta soffrire molto, moltissimo e «chi le vuole bene non crede che questo amore possa durare a lungo perché nasce dalle macerie di quello che lo ha preceduto e dal crollo emotivo che ne è seguito».

E a parlare sono anche i fatti perché «di fatto Belen ha rinunciato a Tu si que vales e non ha retto alla conduzione delle Iene. Molti dubitano degli annunci di un ritorno in tv e temono che con il nuovo fidanzato la Rodriguez stia forse mentendo a se stessa».

Covermedia