SpettacoloStefano De Martino: «Nessuna storia con Alessia Marcuzzi»
CoverMedia
5.7.2020 - 13:11
L’ex ballerino di Amici smentisce gli ultimi gossip sulla sua vita privata.
Continuano a trapelare pettegolezzi sulla fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
Secondo Dagospia la rottura sarebbe dipesa da una presunta relazione clandestina tra il 30enne e Alessia Marcuzzi, da mesi in crisi col marito Paolo Calabresi Marconi.
Stando a quello che rivela il portale, Belen avrebbe scoperto tutti i tradimenti dell’ex marito collegando il suo iPhone all’iPad di Stefano.
De Martino ha però smentito tutto: «Una piccola rettifica, tra tutte le cose che sono circolate sul web in questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere».
«Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro, vi faccio sapere. Godetevi l’estate».
Nessun commento è arrivato, al momento, da parte di Belen e Alessia.
Stefano e la Marcuzzi hanno lavorato insieme all’Isola dei Famosi, rispettivamente nei panni di inviato e conduttrice, nel 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022