Stefano De Martino, parla un amico: «Fallire una seconda volta fa ancora più male»

CoverMedia

1.8.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Le remore del ballerino napoletano nell'affrontare coi media l'argomento break-up sono dovute in gran parte alla sua innata riservatezza.

Stefano De Martino non ha piacere nel parlare coi media della sua vita privata.

Il ballerino lo ha dichiarato chiaro e tondo fin da quando Belen Rodriguez ha reso nota la loro ennesima separazione. Scelta bollata da molti come insolita. Soprattutto ora che il conduttore di “Made in Sud” è al centro del gossip nostrano per i presunti flirt con Alessia Marcuzzi e Marina Rodriguez.

Tuttavia, nelle ultime ore, a parlare in vece di Stefano ci ha pensato un amico.

«Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento…La secondo volta fa ancora più male della prima…», rivela il misterioso amico di Stefano De Martino sulle pagine di Vero.

L'uomo aggiunge inoltre, che da quando è finita con Belen, il ballerino ha fatto del suo meglio per non farsi fotografare con altre donne in atteggiamenti compromettenti, ma solo per rispetto nei confronti del figlio Santiago.

«Lui è al centro dei suoi pensieri… E questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne - spiega la fonte - Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre… Ha tenuto sempre grande riserbo sulle sue questioni sentimentali».

Tornare alla home page

CoverMedia