SpettacoloStefano De Martino, parla un amico: «Fallire una seconda volta fa ancora più male»
CoverMedia
1.8.2020 - 13:10
Le remore del ballerino napoletano nell'affrontare coi media l'argomento break-up sono dovute in gran parte alla sua innata riservatezza.
Stefano De Martino non ha piacere nel parlare coi media della sua vita privata.
Il ballerino lo ha dichiarato chiaro e tondo fin da quando Belen Rodriguez ha reso nota la loro ennesima separazione. Scelta bollata da molti come insolita. Soprattutto ora che il conduttore di “Made in Sud” è al centro del gossip nostrano per i presunti flirt con Alessia Marcuzzi e Marina Rodriguez.
Tuttavia, nelle ultime ore, a parlare in vece di Stefano ci ha pensato un amico.
«Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento…La secondo volta fa ancora più male della prima…», rivela il misterioso amico di Stefano De Martino sulle pagine di Vero.
L'uomo aggiunge inoltre, che da quando è finita con Belen, il ballerino ha fatto del suo meglio per non farsi fotografare con altre donne in atteggiamenti compromettenti, ma solo per rispetto nei confronti del figlio Santiago.
«Lui è al centro dei suoi pensieri… E questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne - spiega la fonte - Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre… Ha tenuto sempre grande riserbo sulle sue questioni sentimentali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022