Ritorno di fiamma Stefano De Martino rimette la fede al dito

CoverMedia

4.4.2019 - 08:11

Source: Covermedia

Durante l’ultima puntata di Made in Sud il conduttore ha sfoggiato l’anello nuziale che aveva tolto nel 2015 dopo il break-up con Belen Rodriguez.

È ufficiale: Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci stanno riprovando.

Durante l’ultima puntata di Made in Sud il conduttore ha sfoggiato l’anello nuziale che aveva tolto nel 2015 dopo il break-up con Belen Rodriguez.

Scelta che ha mandato in tilt i fan del ballerino campano e scatenato un tam-tam di messaggi sui social, dove ormai da mesi si vocifera che la coppia stia provando a rimettere insieme i cocci.

Ma se da una parte il ballerino dice di aver «scoperto che l'amore non è solo passione», dall’altra Belen frena un attimo: «È lui il motore di tutto anche perché è stato lui ad aver sbagliato».

Oltre alla plateale decisone di rimettere la fede, i due ex coniugi sono stati recentemente immortalati da alcuni fan durante un bacio appassionato in una discoteca a Milano, e in atteggiamento intimo durante un pranzo a Napoli.

Purtroppo per la coppia non ci sono però solo buone notizie. I due rischiano infatti fino a tre anni di carcere per una presunta aggressione compiuta nel 2012 a Ponza (in provincia di Latina) ai danni dei fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni.

Secondo il report di Today, Belen e Stefano sono stati rinviati a giudizio con le accuse di «esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi».

Il processo prenderà il via il 13 maggio a Latina e vede imputati, oltre a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Perez Blanco, all'epoca fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl.

Curiosità da star

Tornare alla home page