Televisione Stefano De Martino rinnega l'Isola: «Un supplizio, mi mancava mio figlio»

CoverMedia

5.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

L'ex marito di Belen debutta in tv con Made in Sud e spiega perché ha rifiutato il ruolo di inviato per il reality Mediaset.

Isola dei Famosi? No grazie. Stefano De Martino è felice di essersi lasciato l’esperienza alle spalle e prosegue la sua carriera.

L’ex ballerino di Amici il 4 marzo ha debuttato in tv con Made in Sud accanto a Fatima Trotta, show in cui l’ha fortemente voluto il DG di Rai 2 Carlo Freccero e che potrebbe aprirgli le porte del varietà.

Il 29enne non tornerà più ad Honduras come inviato e sicuro non come concorrente.

«L’Isola dei Famosi? Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio», ha dichiarato Stefano De Martino a La Stampa.

«Intanto perché mi annoiavo a morte, c’erano molte ore vuote. Pensi che in quei giorni, grazie ai tutorial su YouTube, ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra. E poi mi mancava mio figlio, mi sembrava di perdere tempo senza di lui. Mi sono chiesto: “Ma io questo programma lo vedrei a casa?”. Indovini cosa mi sono risposto…».

«Belen Rodriguez», in immagini

Durante la prima puntata di Made in Sud il ballerino è stato interrogato da Peppe Iodice sul suo legame con Belen, che prima dello show ha scritto a Stefano sui social: «In bocca al lupo!». Ma De Martino ha chiuso l’argomento con un secco: «Alla gente non interessano queste cose. Io sono qui per lo spettacolo».

Curiosità da star

Tornare alla home page