Spettacolo Stefano De Martino si esprime su Cecilia e Ignazio

CoverMedia

1.12.2017 - 13:49

Covermedia

Ospite di Maurizio Costanzo accanto a Francesco Monte, l’ex marito di Belen Rodriguez ha dichiarato: «Amore e passione sono difficilmente controllabili».

Stefano De Martino ha espresso la sua opinione sulla love story bollente nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Ospite da Maurizio Costanzo insieme all’ex fidanzato di Cecilia Francesco Monte, il ballerino napoletano è stato intervistato dal 79enne sulla discussa nuova coppia nata fra le pareti della Casa: questione che il 28enne di Torre Annunziata ha trattato con estremo tatto.

«Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo», ha dichiarato De Martino ai microfoni secondo Gossip e TV.

«In questo caso mi dispiace per Francesco, ne abbiamo già parlato. Quello che possiamo dire è questo: è il contesto che è stato sbagliato. Non mi piace cavalcare finti moralismi e attaccare facilmente chi è attaccabile. Tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito».

La dichiarazione di Stefano è stata commentata da Costanzo con un laconico: «Il modo…», a cui il ballerino ha replicato contrito, «Il modo, mi dispiace appunto per il modo».

Tornare alla home page