SpettacoloStefano De Martino si esprime su Cecilia e Ignazio
CoverMedia
1.12.2017 - 13:49
Ospite di Maurizio Costanzo accanto a Francesco Monte, l’ex marito di Belen Rodriguez ha dichiarato: «Amore e passione sono difficilmente controllabili».
Stefano De Martino ha espresso la sua opinione sulla love story bollente nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Ospite da Maurizio Costanzo insieme all’ex fidanzato di Cecilia Francesco Monte, il ballerino napoletano è stato intervistato dal 79enne sulla discussa nuova coppia nata fra le pareti della Casa: questione che il 28enne di Torre Annunziata ha trattato con estremo tatto.
«Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo», ha dichiarato De Martino ai microfoni secondo Gossip e TV.
«In questo caso mi dispiace per Francesco, ne abbiamo già parlato. Quello che possiamo dire è questo: è il contesto che è stato sbagliato. Non mi piace cavalcare finti moralismi e attaccare facilmente chi è attaccabile. Tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito».
La dichiarazione di Stefano è stata commentata da Costanzo con un laconico: «Il modo…», a cui il ballerino ha replicato contrito, «Il modo, mi dispiace appunto per il modo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022