«Nel caso lo ammetterei»

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez: «Se ci fosse lo ammetterei»

Covermedia

12.2.2022 - 13:10

Stefano De Martino

In queste ore la showgirl argentina si è lasciata andare rivelando alla stampa che tra lei e l'ex marito c'è di nuovo del tenero.

Covermedia

12.2.2022 - 13:10

Stefano De Martino ha smentito il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Nelle ultime ore, la showgirl argentina si è lasciata andare a una rara intervista con Il Corriere della Sera, in cui suggerisce che tra lei e l'ex marito c'è di nuovo del tenero. Rivelazione poi ribadita dalla stessa Belen anche durante la sua ospitata a «Passaparola».

Tuttavia, sembra che il diretto interessato non sia dello stesso avviso. «Ritorno di fiamma? Non c'è altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo», afferma serafico Stefano De Martino nella sua intervista a Gente.

Aggiungendo che «un padre e una madre si possono «scambiare» un figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa mia, come tutti i divorziati d'Italia – spiega il conduttore -. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale».

Secondo Nuovo, dietro la smentita di Stefano pare ci sia una promessa stretta proprio con Belen. Prima di fare qualsiasi tipo di annuncio dovranno essere certi che il loro amore stavolta durerà per sempre: «L'ex ballerino e la soubrette hanno fatto un patto: stavolta l'amore dovrà essere per sempre...».

Covermedia