SpettacoloStefano De Martino smentisce l'ennesimo flirt: «Decido io quando farmi vedere con una donna»
CoverMedia
10.9.2020 - 11:11
L'ex marito di Belen Rodriguez è stato pizzicato in barca con diversi amici e una donna di nome Fortuna, che non è il suo nuovo interesse romantico.
Stefano De Martino non ha ancora trovato la donna che prenderà il posto di Belen Rodriguez.
Oltre all'ennesimo break-up con la showgirl argentina, l’estate appena trascorsa ha portato nella vita del ballerino diversi cambiamenti, fra cui una nuova abitazione dove il 30enne andrà a vivere da single.
D’altra parte in queste settimane sono stati numerosi gli avvistamenti di Stefano con misteriose componenti del gentil sesso, ma al momento, il conduttore di “Made in Sud” si dichiara perfettamente single.
«Non sono un monaco, ma decido io quando farmi vedere con una donna», avrebbe dichiarato Stefano De Martino ad alcuni suoi amici, secondo Chi.
Fatto che il conduttore ribadisce con il suo recente post Instagram: «Anche questa settimana bufale per tutte», smentendo un presunto flirt con una donna di nome Fortuna, avvistata in barca con lui e alcuni amici.
Nel frattempo Belen ha ufficializzato sui social la sua relazione con Antonino Spinalbese, con cui la 35enne ha anche scelto di condividere un nuovo tatuaggio che rivela la parola «chupito».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022