Spettacolo Stefano De Martino: «Sono sul mercato»

CoverMedia

21.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il ballerino lascia intendere come la relazione con Gilda D’Ambrosio sia giunta al capolinea.

È finita la relazione tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio? A fornire un’indiscrezione è stato lo stesso ballerino, che, ospite a Big Show di Andrea Pucci, è sembrato confermare di essere tornato single.

Incalzato dalle domande di Katia Follesa, il bel 29enne ha risposto: «Sono sul mercato».

A inizio ottobre, chiacchierando con la rivista Grazia, Stefano aveva descritto così il rapporto con la fashion blogger: «Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro».

Durante il programma di Pucci, Stefano ha poi tracciato il profilo della sua donna ideale: mora, passionale e, soprattutto, del Sud.

«Deve essere alta 1,75… se me la devo scegliere…sono libero! Deve avere dai 30 anni in su. Mora, del sud del mondo, da Roma in giù. Deve essere passionale. L’outfit che mi piace? Gonna con spacco, nera, avere i tacchi e l’intimo nero», ha dichiarato De Martino, come riportato da gossip.it.

Stefano ha infine rivelato di avere finalmente cancellato il tatuaggio, più volte ritoccato in base alle iniziali delle sue fidanzate.

«Era una F, Federica, poi è diventata una E, quella di Emma (Marrone ndr). Poi una B (di Belen ndr). Poi l’ho cancellato», ha detto sorridendo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia