Spettacolo Stefano De Martino su Belen: «Non credo nei ritorni di fiamma»

CoverMedia

21.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo la rottura con Andrea Iannone i due ex coniugi sono stati pizzicati insieme sorridenti, ma il ballerino ammette: «Sono single e sono felice così».

Nessun ritorno di fiamma fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Lo ha ammesso il ballerino di Amici durante un’intervista con Diva e Donna spazzando le speranze di molti fan della ex coppia.

D’altra parte dopo il breakup fra la showgirl argentina e Andrea Iannone, i genitori del piccolo Santiago sono stati pizzicati più volte insieme mostrando un atteggiamento molto disinvolto e volto sorridente, ma ora De Marino conferma che fra i due non c’è nessun feeling romantico.

«Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme», spiega Stefano a Diva e Donna.

«Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito. Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita».

Belen Rodriguez

Tornare alla home page