Gossip

Stefano De Martino su Belen Rodriguez: «Magari diventerò ancora padre»

Covermedia

28.3.2022 - 11:10

Stefano De Martino

Il conduttore è stato ospite di Mara Venier a «Domenica In» dove si è sbottonato sul rapporto con la madre di suo figlio Santiago.

Covermedia

28.3.2022 - 11:10

Stefano De Martino e Belen Rodriguez puntano ad allargare di nuovo la famiglia.

Lo ha anticipato il conduttore di «Bar Stella» a Mara Venier, durante la sua recente ospitata a «Domenica In».

Occasione in cui l'ex ballerino si è sbottonato sul burrascoso rapporto con la madre di suo figlio Santiago, svelando: «In questo momento sono molto felice e sereno. Devo dire che sono tanto contento. Santiago è con la madre adesso e la salutiamo. Se non la vedo da tanto? No io la vedo spessissimo. Perché ridi Mara? No, non è che mi giro dall'altra parte, sto guardando le foto di mio figlio».

La ritrovata serenità tra Stefano e Belen potrebbe regalare un altro fratellino a Santiago e alla figlia nata dalla relazione tra la conduttrice de «Le Iene Show» e Antonino Spinalbese, Luna Marì.

«L'amore per i figli è un amore fortissimo, soprattutto quello di un genitore verso un figlio – aha dichiarato De Martino -. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori. Si comprende anche quanto poco si ricambia l'amore per i propri genitori. Adesso Santi ha 9 anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Se ho voglia di diventare papà ancora? Sì, però avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po' frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora presto».

Covermedia