Spettacolo Stefano De Martino: «Sul web cose atroci. Della mia vita privata non parlo più»

CoverMedia

17.6.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Dopo il post di Belen Rodriguez sulle falsità perpetrate da alcuni siti web, arriva la dichiarazione del ballerino napoletano: «Voglio abituare il pubblico alla discrezione».

Stefano De Martino tiene la bocca cucita sulla sua vita privata.

Da quando Belen Rodriguez ha annunciato l’ennesima crisi col marito, il web si è scatenato ipotizzando ogni giorno una congettura diversa sull’origine del break-up.

Situazione che la showgirl argentina aveva affrontato fin da subito, puntando il dito contro chi sta pubblicando le fake.

«Chiedo gentilmente ai giornalisti dei siti internet che se ne stiano bene al posto loro e non scrivano ca***te perché altrimenti succede che io poi racconto la verità dall’altra parte», ha dichiarato Belen Rodriguez nel video in cui annuncia la crisi con Stefano De Martino.

«Purtroppo parliamo sempre di gossip, fa parte anche del mio lavoro. Quindi io non posso scappare e lo devo anche accettare e rispettare. Ma purtroppo ci sono degli articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione. Sono stanca di vedere articoli riportati e non parlo di giornali, non dico di settimanali, ma di internet».

Facendo eco alla moglie, anche il conduttore di “Made in Sud” traccia ora una linea netta tra vita privata e lavoro.

«Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci», afferma Stefano nella sua intervista con Il Corriere della Sera. «La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione».

Tornare alla home page

CoverMedia