Spettacolo Stefano De Martino: sull’Isola per Santiago

CoverMedia

25.1.2018 - 16:36

Covermedia

L’ex ballerino di Amici svela di accettare ogni progetto con più grinta, perché vuole rendere felice il figlio di 4 anni.

La vita di Stefano De Martino è continuamente spronata dalla presenza del figlio Santiago.

Anche la nuova avventura sull’Isola dei Famosi nasce da uno stimolo che il ballerino ha voluto soddisfare, quello di garantire al piccolo una vita serena e agiata.

«Santiago ha capovolto ogni mia prospettiva, ha cambiato tutte le mie priorità. Lui è il mio carburante e ogni cosa che faccio, la faccio con una motivazione in più, e quando intraprendo un progetto, ora sento di farlo anche per lui», spiega Stefano De Martino a Oggi.

«Prima di partire per l’Isola ho avuto grandi titubanze perché dovermi staccare da lui per un lungo periodo mi angosciava, ma poi alla fine mi sono detto che sono un papà che ha bisogno di lavorare come tanti altri papà e devo continuare a credere nei miei progetti».

Nonostante Honduras sia molto distante da casa, Stefano mantiene col figlio uno stretto contatto telefonico.

«Santiago capisce che sono partito, perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettergli di continuo il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare. È la prima volta che mi stacco da lui per così tanto tempo, il telefono mi aiuta molto».

Tornare alla home page