SpettacoloSteven Spielberg annuncia «Indiana Jones 5»
CoverMedia
20.3.2018 - 11:12
Le riprese del quinto capitolo del film si svolgeranno nel Regno Unito a partire da aprile 2019.
«Indiana Jones 5» si farà.
A confermarlo è stato il regista della pellicola Steven Spielberg annunciando che le riprese si svolgeranno a partire dalla primavera del 2019.
Tornerà anche il grande protagonista del film Harrison Ford, che sarà impegnato con le co-star nel Regno Unito, dove il film verrà quasi interamente girato.
«Vale sempre la pena lavorare con questo gruppo di attori pieni di talento, provenienti non dal Regno Unito - ha dichiarato Spielberg a Empire -. Gli attori, la crew, i tecnici, gli elettricisti, i conducenti… ringrazio tutte le persone che hanno fatto sì che realizzassi molti dei miei film qui e che continueranno ad aiutarmi quando tornerò nell’aprile 2019 per il quinto capitolo su Indiana Jones».
Secondo i bene informati, Shia LeBeouf - presente nel quarto film «Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo», datato 2008 -, non verrà incluso nel progetto.
Alcune fonti inoltre fanno sapere come nel quinto film non verrà ucciso Indiana Jones, il personaggio di Ford, lasciando così aperta la porta a un eventuale sesto capitolo del franchise.
La trama di Indiana Jones 5 è ancora avvolta nel mistero, ma, secondo alcuni fan, potrebbe prendere spunto da Indiana Jones and the Fate of Atlantis, la serie di comics e videogame ispirati al famoso archeologo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022