Spettacolo Steven Spielberg annuncia «Indiana Jones 5»

CoverMedia

20.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Le riprese del quinto capitolo del film si svolgeranno nel Regno Unito a partire da aprile 2019.

«Indiana Jones 5» si farà.

A confermarlo è stato il regista della pellicola Steven Spielberg annunciando che le riprese si svolgeranno a partire dalla primavera del 2019.

Tornerà anche il grande protagonista del film Harrison Ford, che sarà impegnato con le co-star nel Regno Unito, dove il film verrà quasi interamente girato.

«Vale sempre la pena lavorare con questo gruppo di attori pieni di talento, provenienti non dal Regno Unito - ha dichiarato Spielberg a Empire -. Gli attori, la crew, i tecnici, gli elettricisti, i conducenti… ringrazio tutte le persone che hanno fatto sì che realizzassi molti dei miei film qui e che continueranno ad aiutarmi quando tornerò nell’aprile 2019 per il quinto capitolo su Indiana Jones».

Secondo i bene informati, Shia LeBeouf - presente nel quarto film «Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo», datato 2008 -, non verrà incluso nel progetto.

Alcune fonti inoltre fanno sapere come nel quinto film non verrà ucciso Indiana Jones, il personaggio di Ford, lasciando così aperta la porta a un eventuale sesto capitolo del franchise.

La trama di Indiana Jones 5 è ancora avvolta nel mistero, ma, secondo alcuni fan, potrebbe prendere spunto da Indiana Jones and the Fate of Atlantis, la serie di comics e videogame ispirati al famoso archeologo.

Tornare alla home page