Spettacolo Steven Spielberg: archiviato il caso di violenza domestica della figlia

CoverMedia

4.9.2020 - 13:12

Premiere Of Universal Pictures And Amblin Entertainment's "Jurassic World: Fallen Kingdom"

Featuring: Steven Spielberg
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jun 2018
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Steven Spielberg
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jun 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Universal Pictures And Amblin Entertainment's "Jurassic World: Fallen Kingdom" Featuring: Steven Spielberg Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jun 2018 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Steven Spielberg Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jun 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La 24enne figlia adottiva del regista è stata arrestata lo scorso febbraio per abusi contro il suo ex fidanzato Chuck Pankow.

Il caso di violenza domestica di cui è stata accusata la figlia di Steven Spielberg, Mikaela, è stato archiviato.

La giovane, adottata dal noto director e sua moglie, l’attrice Kate Capshaw, è stata arrestata dalla polizia lo scorso febbraio a seguito di una violenta lite con Chuck Pankow, all’epoca suo promesso sposo.

«Credo che l’archiviazione del caso sia la cosa più giusta», dice Mikaela ai microfoni di Fox News. «Voglio iniziare a sentirmi di nuovo al sicuro. Ero innocente».

Il caso è stato gestito presso la corte Howard Gentry Criminal Court. Dopo lo scontro con Pankow era stata la stessa 24enne ad avvertire le forze dell’ordine.

«Non sono amareggiata, sono traumatizzata», continua Mikaela. «Credo che la frequenza con cui venivo controllata in quel periodo non era abbastanza. Sento che la mia comunità non ha fatto abbastanza per capire cosa stesse succedendo, come mi sentissi. Sono profondamente preoccupata, impaurita e traumatizzata ora che tutto questo è finito».

Pankow, 47 anni, è un ex giocatore di freccette professionista.

Tornare alla home page