SpettacoloSteven Spielberg: il sequel de «I Goonies» non si farà
CoverMedia
29.4.2020 - 13:13
Il 73enne del cinema aggiorna i fan sul seguito del cult targato anni Ottanta.
Di recente Steven Spielberg ha sorpreso i fan con l’idea del seguito de «I Goonies», la commedia d’avventura del 1985 con protagonisti i giovani Sean Astin, Josh Brolin, Corey Feldman e Martha Plimpton, diretti dal regista Richard Donner.
Spielberg, che ha scritto il film in collaborazione con Chris Columbus, ha partecipato alla recente reunion del cast in remoto, dando un aggiornamento ai fan in attesa.
«Io, Chris e Dick (Donner, drn) abbiamo parlato tanto del progetto», ha spiegato il director nella videochiamata con Josh Gad. «Ogni due anni tiravamo fuori un’idea, ma poi non riusciva a venire a galla».
Durante la rimpatriata, il creatore della sitcom «The Goldbergs», Adam F. Goldberg, ha rivelato di aver scritto un sequel del film perché era un grande fan.
«Gareggio con @joshgad per il posto di fan numero uno dei Goonies #TheGoonies (sic)», scrive Goldberg su Twitter. «Da 9 anni sto segretamente scrivendo la seconda parte del film, per diletto. È la mia opera d’arte!».
Nella chat c’erano anche Jeff Cohen, Ke Huy Quan, Joe Pantoliano e Kerri Green. Insieme, il cast ha rivisitato alcune scene del film e condiviso ricordi dei tempi sul set.
Nella chiamata video c'è stato spazio anche per Cyndi Lauper, che ha scritto e cantato la canzone del film «The Goonies 'R' Good Enough».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022