Spettacolo Steven Tyler compie 70 anni: gli auguri delle figlie

CoverMedia

28.3.2018 - 12:19

Source: Covermedia

Liv, Mia e Chelsea Tyler omaggiano il padre sui social con emozionanti messaggi per il suo 70esimo compleanno.

La leggenda degli Aerosmith Steven Tyler spegne le 70 candeline sulla torta.

Nel giorno del suo compleanno, il rocker è stato omaggiato dalle sue tre figlie, riversatesi sui social per porgere i loro migliori auguri al papà.

«Felice, felice compleanno al mio caro papà!!!! 70 anni giovane e 70 anni saggio», ha scritto l’attrice Liv Tyler, postando su Instagram una vecchia copertina del magazine Rolling Stone. «Sono così orgogliosa di poter camminare in questo mondo al tuo fianco. Di essere nata come parte del tuo branco di lupi. Grazie per avermi insegnato a non dire mai di no. A essere curiosa. A osservare, ad ascoltare e a sentire tutto. A sentire la gioia e la gratitudine, anche quando le cose non vanno nella direzione giusta…».

«Sei la forza su cui faccio affidamento, una vera fonte di ispirazione e poi basta che tu apra bocca per cantante per illuminare il mondo intero. Grazie. Buon compleanno papà. Che i tuoi sogni possano diventare realtà. So che ce la stai mettendo tutta per farlo #iamstevent. Ti voglio bene».

La modella Mia Tyler ha parlato del forte legame che la unisce al rocker: «Abbiamo vissuto parecchie avventure insieme. Sei il mio uomo preferito, una persona con cui riesco a ridere davvero, a chiudere gli occhi, su cui poter poggiare la mia testa e con cui scuotere le spalle quando mangiamo qualcosa di estremamente delizioso. A cui raccontare barzellette sporche, con cui posso piangere, che posso abbracciare, accarezzare e con cui arrabbiarmi, essere felice e soprattutto amare».

La più giovane delle figlie di Steven, la cantante 29enne Chelsea Tyler, ha invece descritto il padre come una «forza della natura».

A commento di uno scatto di infanzia accanto al rocker, Chelsea ha scritto: «All’uomo che riesce a incorporare la saggezza di un vecchio e l’innocenza di un bambino… nessuno è stato e mai sarà come te. Ti voglio bene e ringrazio Dio ogni giorno per averti con me».

Steven ha ricevuto gli auguri di compleanno da varie star, tra cui Alice Cooper, Reba McEntire, Ringo Starr, David Beckham e Sharon Stone.

Tornare alla home page