Spettacolo Steven Tyler: crisi epilettica nel backstage

CoverMedia

1.12.2017 - 12:37

WEST HOLLYWOOD, CA - MARCH 02:  Recording artist Steven Tyler attends the 2014 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter on March 2, 2014 in West Hollywood, California.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
WEST HOLLYWOOD, CA - MARCH 02: Recording artist Steven Tyler attends the 2014 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter on March 2, 2014 in West Hollywood, California. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Steven Tyler è stato vittima di una crisi epilettica poco dopo la fine del concerto degli Aerosmith a San Paolo, Brasile.

A inizio settimana la band ha annunciato di aver cancellato le restanti tappe sudamericane dell’Aero-Vederci Baby Tour, per consentire al rocker di rimettersi in sesto, in seguito a «sopraggiunti problemi di salute».

Secondo il Boston Globe, il cantante è stato colpito da un attacco nel backstage, ed è stato subito dopo trasportato d’urgenza in ospedale.

Nel comunicato, apparso su Twitter poco dopo la sospensione della tournée dagli Aerosmith, si legge: «Sfortunatamente, a causa di inaspettati problemi di salute, il nostro frontman Steven Tyler è stato urgentemente ricoverato e ha ricevuto dai medici l’ordine di non viaggiare e non cantare in questo periodo».

«Steven è atteso da un periodo di convalescenza. Ha bisogno di riposo e cure, siamo sicuri che tornerà presto a far ballare il mondo».

Poco dopo Steven ha aggiunto in un comunicato a parte: «Mi dispiace e sento di avervi deluso. Non sarò sul palco negli ultimi quattro show di questo tour».

«Sono tornato negli Stati Uniti la scorsa notte su ordine dei dottori, dopo il concerto di San Paolo. Vi prego di non preoccuparvi. Non sono in una condizione di vita o di morte, ma ho bisogno di riposarmi e di ricevere delle cure al fine di poter sostenere e mantenere al top le mie future performance. Prometto che tornerò. Sfortunatamente, la salute non aspetta. Si tratta di qualcosa che al momento mi impedisce di riprogrammare i nostri show. Come dice un proverbio: “Gli umani fanno dei programmi, mentre Dio ride di loro”. Vi voglio bene, a presto».

Cover Media

Tornare alla home page