SpettacoloStevie Wonder dovrà sottoporsi a un trapianto di rene
CoverMedia
8.7.2019 - 09:32
Il divo del soul verrà operato a settembre: «Ho già trovato un donatore», ha rivelato durante il British Summer Time Festival.
Stevie Wonder verrà sottoposto a un trapianto di rene.
A diffondere la notizia è stata la stessa leggenda del soul al termine della sua esibizione al British Summer Time Festival a Hyde Park, Londra.
Il cantante, 69, ha già trovato un donatore e l’operazione è prevista per settembre. Wonder si esibirà ancora in tre concerti, prima della lunga pausa.
«Sto bene, sto bene, sto bene - ha ripetuto l’artista dopo l’annuncio -. Ho trovato un donatore e andrà tutto bene».
La folla ha applaudito Stevie che ha preferito spiegare in prima persona la realtà dei fatti, prima che la news finisse in pasto ai tabloid.
«Voglio che sappiate che sono venuto qui per dimostrarvi il mio amore e per ringraziarvi per il vostro amore. Vi amo e che Dio vi benedica. Non volevo alimentare rumors, quindi ho preferito rivelarlo personalmente. Sono sempre stato vero con voi», ha aggiunto.
Stevie ha intonato durante il festival alcune tra le sue più grandi hit come Signed, Sealed, Delivered e Master Blaster.
Tra un brano e l’altro il musicista si è concesso delle pause per ringraziare il pubblico che gli è sempre stato fedele nel corso della sua lunga carriera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022