Spettacolo Stevie Wonder dovrà sottoporsi a un trapianto di rene

CoverMedia

8.7.2019 - 09:32

Emerald City Visionary Awards Gala, benefiting Foundation Fighting Blindness, held at the Bel-Air Country Club in Los Angeles, California.

Featuring: Stevie Wonder
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Nov 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Emerald City Visionary Awards Gala, benefiting Foundation Fighting Blindness, held at the Bel-Air Country Club in Los Angeles, California. Featuring: Stevie Wonder Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Nov 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Il divo del soul verrà operato a settembre: «Ho già trovato un donatore», ha rivelato durante il British Summer Time Festival.

Stevie Wonder verrà sottoposto a un trapianto di rene.

A diffondere la notizia è stata la stessa leggenda del soul al termine della sua esibizione al British Summer Time Festival a Hyde Park, Londra.

Il cantante, 69, ha già trovato un donatore e l’operazione è prevista per settembre. Wonder si esibirà ancora in tre concerti, prima della lunga pausa.

«Sto bene, sto bene, sto bene - ha ripetuto l’artista dopo l’annuncio -. Ho trovato un donatore e andrà tutto bene».

La folla ha applaudito Stevie che ha preferito spiegare in prima persona la realtà dei fatti, prima che la news finisse in pasto ai tabloid.

«Voglio che sappiate che sono venuto qui per dimostrarvi il mio amore e per ringraziarvi per il vostro amore. Vi amo e che Dio vi benedica. Non volevo alimentare rumors, quindi ho preferito rivelarlo personalmente. Sono sempre stato vero con voi», ha aggiunto.

Stevie ha intonato durante il festival alcune tra le sue più grandi hit come Signed, Sealed, Delivered e Master Blaster.

Tra un brano e l’altro il musicista si è concesso delle pause per ringraziare il pubblico che gli è sempre stato fedele nel corso della sua lunga carriera.

Tornare alla home page