Omaggio alla regina del soulStevie Wonder si esibirà al funerale di Aretha Franklin
CoverMedia
24.8.2018 - 11:12
Il cantante e Faith Hill si uniscono alla line-up di star che omaggeranno la regina del soul a Detroit il 30 agosto.
Steve Wonder e Faith Hill saranno tra gli artisti che si esibiranno ai funerali di Aretha Franklin, in programma la prossima settimana a Detroit, Michigan.
I due cantanti si uniscono a una line-up di superstar, formata da Jennifer Hudson, Fantasia, Ron Isley, Chaka Khan, Yolanda Adams, Jennifer Holliday ed Edward Franklin, figlio della regina del soul.
Jennifer Hudson presto interpreterà Aretha in una nuova biopic, annunciata mesi prima della scomparsa della leggendaria cantante.
Familiari, amici e fan rivolgeranno l’estremo saluto alla Franklin giovedì 30 agosto al Chene Park Amphitheatre, dove avverrà un tributo anche da parte di Angie Stone e Johnny Gill.
Aretha è scomparsa il 16 agosto all’età di 76 anni, dopo una breve battaglia contro un tumore al pancreas.
A inizio settimana, a rompere il silenzio è stato Glynn Turman, ex marito della Franklin: «Aretha è stata forte fino alla fine. Le tenevo la mano accanto al suo letto, le stringevo il polso, che ormai era poco più che carne ed ossa, ma il suo battito era sempre forte, sempre pieno di vita».
Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, la star non ha lasciato alcun testamento e si preannuncia una lunga battaglia sull’eredità per i figli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022