SpettacoloSting e Melody Gardot in duetto per Little something
ANSA
4.9.2020 - 16:53
Brano anticipa l'album della cantautrice in uscita il 23 ottobre
ROMA, 04 SET – La cantautrice Melody Gardot annuncia il suo nuovo, a lungo atteso album con l'uscita di un singolo in cui duetta con Sting. Il brano Little Something, pubblicato da Decca Records, unisce le inconfondibili voci di Melody e Sting in una canzone pop vivace e latineggiante. La canzone è stata composta dai due artisti, dal chitarrista Dominic Miller (storico collaboratore del grande cantautore) e dal produttore francese Jen Jis.
«Questa nuova canzone – ha detto Sting – è permeata da un'allegria contagiosa, ed è stato molto divertente intrecciare la mia voce con quella, deliziosa, di Melody Gardot. Spero che si percepisca il nostro sorriso mentre cantiamo».
«Durante questi tempi tanto complicati – ha aggiunto Melody – collaborare è l'unica salvezza per noi musicisti. È stata una tale sorpresa quando Jen Jis si è presentato con questa traccia, e scoprire poi che si trattava di un duetto con Sting! Se da un lato riconosco che sia qualcosa di lontano dal mio genere abituale, mi allettava l'idea di mettermi alla prova con qualcosa di nuovo… questa è la musica!«.
L'album in uscita di Melody Gardot (su etichetta Decca Records, il 23 ottobre) è una celebrazione – con sfondo orchestrale – delle radici jazz della cantante. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022