In “Duets” è presente anche un inedito con Zucchero.
Sting regala ai suoi fan una collezione dei suoi più famosi duetti.
Nell’album, l’ex frontman dei Police sono incluse collaborazioni con star della musica mondiale come Eric Clapton, Annie Lennox e Mary J. Blige.
Il musicista ha annunciato la news attraverso un post sul suo sito ufficiale, rivelando che il disco, semplicemente intitolato “Duets”, uscirà il 27 novembre.
Oltre ai brani già noti, Duets include una nuova canzone, “September”, incisa con Zucchero e prodotta dallo stesso Sting.
Nell’album sono presenti hit storiche come “Desert Rose”, in cui duetta con il musicista algerino Cheb Mami, “It’s Probably Me”, con Eric Clapton, “Don’t Make Me Wait”, tratta dal recente album inciso con Shaggy, oltre a varie collaborazioni con Lennox, Blige, Melody Gardot, Craig David, Herbie Hancock e Charles Aznavour.
La versione in vinile arriverà nei negozi il 18 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022