Nuova fiction di Canale 5 In arrivo dal 3 novembre «Storia di una famiglia perbene»

Covermedia

2.11.2021 - 11:10

Storia Di Una Famiglia Perbene
Storia Di Una Famiglia Perbene

La nuova fiction di Canale 5 è tratta dai romanzi di Rosa Ventrella.

2.11.2021 - 11:10

L'autunno di Canale 5 si arricchisce di una nuova fiction, «Storia di una famiglia perbene».

Si tratta di una storia italiana nata dalla penna di Rosa Ventrella e ambientata sullo sfondo di una problematica Bari anni '80.

Al centro della trama ci sono Giuseppe Zeno e l'attrice Simona Cavallari, che tornerà sul piccolo schermo il prossimo anno tra le protagoniste di un'altra attesa Serie Mediaset: «Viola come il mare».

«Storia di una Famiglia perbene» andrà in onda in prima serata su Canale 5 tutti i mercoledì per quattro appuntamenti a partire dal 3 novembre 2021. Le puntate, composte ciascuna da 2 episodi da 50 minuti, saranno disponibili anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

La sinossi della fiction condivisa da MediasetPlay, rivela quanto segue: «1985. Bari Vecchia. Due famiglie sono da sempre contrapposte: De Santis e Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando quest'odio, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni: lo studio, la musica. Attraverso il loro non facile amore assistiamo così alla riscrittura di un destino che sembrava già segnato».

Covermedia