Spettacolo Storie Maledette: arriva uno speciale sull’omicidio Vannini

CoverMedia

24.6.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Franca Leosini intervisterà Antonio Ciontoli, condannato a soli 5 anni di carcere per l'uccisione del giovane di Ladispoli.

Franca Leosini torna su Rai 3 con una puntata speciale di Storie Maledette, dedicata all’omicidio di Marco Vannini.

Marco venne ucciso all’età di 22 anni da un colpo di pistola la notte del 17 maggio 2015 nella casa della fidanzata Martina, a Ladispoli, Roma.

Finora l’unico a essere stato condannato - a soli 5 anni di detenzione -, è Antonio Ciontoli, il padre della ragazza, sebbene il caso veda coinvolti anche i figli e la moglie Maria Pezzillo.

Franca Leosini, nella puntata che andrà in onda domenica 30 giugno e martedì 2 luglio in doppio appuntamento, intervisterà proprio Antonio Ciontoli.

«Arriva al cuore di tutti, quel colpo di pistola che uccide Marco Vannini in una notte di maggio del 2015. Cosa è accaduto e perché è accaduto lo chiedo ad Antonio Ciontoli, che per quel colpo mortale è stato condannato», recita il promo.

Franca torna con Storie Maledette dopo lo speciale dedicato alla Strage di Erba, per cui sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi, e la cui colpevolezza è stata messa più volte in discussione in varie puntate de Le Iene.

Tornare alla home page