«Stranger Things 4» «Stranger Things 4», Millie Bobby Brown: «Dovremmo far morire qualche personaggio»

Covermedia

25.5.2022 - 09:40

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown

La serie tv tornerà il 27 maggio con la quarta stagione.

25.5.2022 - 09:40

«Stranger Things» sta per tornare su Netflix con la quarta stagione.

La serie tv, ideata dai fratelli Duffer, verrà rilasciata sulla piattaforma streaming il 27 maggio, dopo una lunga attesa. Torna il cast originale degli ex bambini, ormai diventati giovani adulti.

Intervistata da The Wrap, la protagonista Millie Bobby Brown, interprete di Undici, crede che gli autori dovrebbero cominciare a far morire alcuni personaggi, sulla falsa riga di quanto successo in «Trono di Spade».

«Ieri sera non siamo riusciti nemmeno a fare una foto di gruppo perché eravamo in 50. Ed io pensavo tipo: «Dovete iniziare ad uccidere le persone!»», ha detto la star. «Dobbiamo avere la mentalità di Il Trono di Spade. Hanno provato ad uccidere David (Harbour, ndr) e l'hanno riportato indietro! È ridicolo... I fratelli Duffer sono sensibili e non vogliono uccidere nessuno».

«Ho sempre paura di dar voce a tutto ciò che voglio – ha aggiunto la giovane attrice -, perché ciò si trasforma sempre in «Millie Bobby Brown richiede questa trama». Dirò solo che mi fido dei fratelli Duffer e del loro processo creativo».

Covermedia