Ecco le date d'uscita«Stranger Things 4» sarà rilasciato in due capitoli: rivelate le date d’uscita
Covermedia
18.2.2022 - 13:10
La quarta stagione verrà divisa in due parti: il Volume Uno arriverà il 27 maggio, mentre il Volume Due il 1°giugno. In cantiere anche degli spin-off sul personaggio di Undici.
Covermedia
18.02.2022, 13:10
18.02.2022, 13:27
Covermedia
«Stranger Things» sta per tornare su Netflix.
Dopo quasi tre anni di attesa, la serie tv tornerà ufficialmente con i nuovi episodi sulla piattaforma streaming.
Polygon riporta che i creatori dello show hanno annunciato che la Stagione 4 verrà rilasciata in due separati capitoli: Il Volume Uno sarà disponibile a partire dal 27 maggio 2022, mentre il secondo volume dal 1° giugno.
I creatori della serie, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno annunciato la news attraverso una lettera aperta ai fan, rivelando inoltre che la quinta stagione concluderà la storia di Undici (Millie Bobby Brown) e del paese di Hawkins.
Tuttavia, come suggerito dai due fratelli, non sarà l’ultima serie dell’universo «Stranger Things».
«Ci sono ancora molte entusiasmanti storie da raccontare dentro il mondo di Stranger Things: nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati», hanno detto i due creatori nella lettera, rilasciata via Polygon.
Dunque, oltre alla quarta e alla quinta stagione, i fan dovranno attendersi nei prossimi anni anche degli spin-off.
I Duffer hanno spiegato che il piano originale è sempre stato quello di concludere la storia di Undici in quattro o cinque stagioni. Secondo il duo inoltre i fan comprenderanno tale scelta, una volta vista la quarta stagione.