SpettacoloStranger Things: Maya Hawke ha deciso il futuro di Robin
CoverMedia
1.9.2019 - 09:32
La rivelazione della figlia di Uma Thurman.
Maya Hawke ha avuto un peso importante nella terza stagione di Stranger Things.
La giovane attrice ha interpretato il ruolo di Robin e ha cambiato i piani del suo personaggio.
Per gli sceneggiatori del telefilm Netflix Robin e Steve, colleghi in una gelateria, dovevano avere una storia d’amore data la loro alchimia speciale.
Ma la Hawke ha proposto una svolta inaspettata: rendere Robin lesbica.
«Durante le riprese iniziammo a sentire come se lei e Steve non dovessero finire insieme, e che lei fosse lesbica. Anche tornando indietro e guardando i primi episodi della stagione, mi sembrava la decisione più ovvia», ha dichiarato Maya in una recente intervista.
«A volte sentiamo empatia per le persone sullo schermo, per le quali normalmente nella vita reale magari non l’avremmo. Spero che qualcuno abbia visto lo show e si sia innamorato di Robin e che ciò gli abbia fatto capire che si possa tifare anche per le ragazze che amano le ragazze e per i ragazzi che amano i ragazzi», ha aggiunto.
Al momento non è chiaro se Maya Hawke sarà presente nella quarta stagione di Stranger Things.
Nel frattempo la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke è protagonista al cinema con il film C'era una volta a...Hollywood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022