SpettacoloStranger Things: ripartono le riprese della quarta stagione
CoverMedia
20.9.2020 - 09:32
Il set è stato chiuso per mesi a causa dell’emergenza coronavirus.
Ripartiranno il prossimo 28 settembre le riprese di Stranger Things 4.
Ad annunciarlo il sempre informato Deadline.
Quando all'inizio dell'anno le riprese erano state interrotte, il cast era tornato sul set da pochissime settimane, tanto che si era proceduto solo alla tavola rotonda per la prima lettura dei copioni. In questi mesi di pausa forzata, i fratelli Duffer e gli sceneggiatori ne hanno approfittato per perfezionare i dettagli della stagione 4, terminando le sceneggiature dei vari episodi lo scorso giugno.
Confermato nel cast David Harbour, interprete dell’amato sceriffo Hopper scomparso al termine della terza stagione.
«Ho avuto quelle discussioni con i fratelli Duffer fin dalla prima stagione. Siamo sempre stati interessati a quell’idea della resurrezione di Gandalf – Gandalf il Grigio che combatte il Balrog e poi diventa Gandalf il Bianco. È l’idea della resurrezione del personaggio. E mitologicamente, Hopper, in un certo senso, è dovuto cambiare. Voglio dire, non poteva continuare come stava lui. Doveva risorgere in qualche modo», ha spiegato l’attore, convolato recentemente a nozze con la cantante inglese Lily Allen.
Nel cast della serie figurano: Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), Winona Ryder (Joyce).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022