Spettacolo Streghe, tutti i colpi di scena: anche se il reboot è un flop

CoverMedia

10.7.2019 - 15:32

Screening of AMCâÄôs 'Into the Badlands' at The London West Hollywood - Arrivals

Featuring: Madeleine Mantock
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Oct 2015
Credit: Charlie Steffens/WENN.com
Screening of AMCâÄôs 'Into the Badlands' at The London West Hollywood - Arrivals Featuring: Madeleine Mantock Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Oct 2015 Credit: Charlie Steffens/WENN.com
Source: Charlie Steffens/WENN.com

Nelle anticipazioni delle prossime puntate ci saranno insoliti retroscena. Ma il telefilm non convince il pubblico.

Domenica prossima su Rai2 vanno in onda i nuovi episodi del reboot di Streghe, rifacimento del telefilm cult degli anni Novanta.

Ci saranno numerosi colpi di scena tra cui la morte di Trip travolto dai detriti durante un esorcismo e di Lucy che tenterà il suicidio mentre è sotto l’influenza di uno spirito.

Sebbene ci fossero molte aspettative dietro il reboot, il celebre telefilm è partito zoppicando.

Le prime tre puntate sono andate in onda su Rai2 in prime time nel weekend, totalizzando uno share sotto la media.

La serie sembra non convincere il pubblico, fedele sostenitore della serie originale che negli anni Novanta si è conquistata di diritto un posto nella storia della televisione, con le sue otto stagioni.

Il reboot, creato da Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Snyder Urman, è incentrato sul team di sorelle (le attrici Madeleine Mantock,Charmed, Melonie Diaz e Sarah Jeffery) in un contesto universitario, a differenza dell’originale che vedeva le protagoniste destreggiarsi nel cuore di San Francisco.

Come riporta TPI, la sorella intermedia Mel ha interessi sentimentali verso le donne mentre la sorella più giovane – anziché avere il potere della premonizione come Phoebe – ha il potere della telepatia.

La differenza maggiore tra le due serie è il cognome delle protagoniste, non più Halliwell bensì Vera. Inoltre, i nomi delle tre sorelle non iniziano per P, come nella serie originale, ma per M.

Tornare alla home page